Bonus Cap Barriera Continua End Of Day

Che cosa sono BonusNei Bonus Certificate è il valore percentuale che definisce il rimborso minimo del Certificato a scadenza, qualora il Sottostante non oltrepassi il Livello Barriera nelle previste date di osservazione. CapPer i Certificate rappresenta il rendimento massimo ottenibile oltre il quale si smette di partecipare alle variazioni del sottostante. BarrieraIn un Certificate, la barriera è il valore o prezzo del Sottostante (cosiddetto Livello Barriera) che, se raggiunto, fa perdere all’investitore la protezione del capitale. Continua End Of Day CertificateI Certificate sono strumenti derivati cartolarizzati collegati all’andamento di un’attività sottostante, sia essa, a titolo di esempio, un'azione, un indice azionario, una valuta, una materia prima o un tasso di interesse. I Certificate sono negoziati, in Italia, sui sistemi multilaterali di negoziazione SeDeX e EuroTLX di Borsa Italiana.

I Bonus CapPer i Certificate rappresenta il rendimento massimo ottenibile oltre il quale si smette di partecipare alle variazioni del sottostante. BarrieraIn un Certificate, la barriera è il valore o prezzo del Sottostante (cosiddetto Livello Barriera) che, se raggiunto, fa perdere all’investitore la protezione del capitale. Continua End Of Day Certificate sono strumenti finanziari derivati appartenenti alla categoria dei Certificate a capitale condizionatamente protetto che permettono di investire su un’attività finanziaria sottostante, quale ad esempio un’azione, un indice azionario, una valuta, una materia prima o un tasso di interesse.

In particolare, è prevista la possibilità di ottenere a scadenza il pagamento di un importo, il Bonus, se il prezzo di riferimento* o il prezzo di chiusura* dell’attività sottostanteIl sottostante è l’attività da cui dipende il prezzo di uno strumento derivato. Può essere di natura finanziaria (un tasso di cambio o di interesse) o reale (es. una materia prima)., risultanti dalla quotazionePrezzo ufficiale di uno strumento finanziario che viene registrato nel corso delle contrattazioni. Con il termine Quotazione è inoltre possibile indicare il processo di inserimento di uno strumento finanziario nel listino dei titoli quotati di un determinato mercato mobiliare. effettuata dal relativo Mercato (ossia il mercato di negoziazione indicato nei relativi Final Terms), non è mai risultato essere sotto un determinato livello (il Livello Barriera) durante il Periodo di Determinazione dell’Evento BarrieraIn un Certificate, la barriera è il valore o prezzo del Sottostante (cosiddetto Livello Barriera) che, se raggiunto, fa perdere all’investitore la protezione del capitale. (che corrisponde a ciascun giorno lavorativo di negoziazione a partire dalla data di determinazione e fino al giorno di valutazione di ciascun certificato)..

Diversamente, se il prezzo di riferimento* o il prezzo di chiusura** dell’attività sottostanteIl sottostante è l’attività da cui dipende il prezzo di uno strumento derivato. Può essere di natura finanziaria (un tasso di cambio o di interesse) o reale (es. una materia prima)., risultanti dalla quotazionePrezzo ufficiale di uno strumento finanziario che viene registrato nel corso delle contrattazioni. Con il termine Quotazione è inoltre possibile indicare il processo di inserimento di uno strumento finanziario nel listino dei titoli quotati di un determinato mercato mobiliare. effettuata dal relativo Mercato, è stato, per almeno un giorno lavorativo di negoziazione durante il Periodo di Determinazione dell’Evento BarrieraIn un Certificate, la barriera è il valore o prezzo del Sottostante (cosiddetto Livello Barriera) che, se raggiunto, fa perdere all’investitore la protezione del capitale., inferiore al Livello BarrieraIn un Certificate, il Livello Barriera è il valore dell’attività Sottostante che, se raggiunto, fa perdere all’investitore la protezione del capitale., a scadenzaLa Scadenza è la data alla quale uno strumento finanziario cessa di esistere. si riceve un importo legato alla performanceLa performance di uno strumento finanziario indica la variazione percentuale del valore dello stesso in un determinato lasso di tempo. Può essere espressa sia in termini assoluti che relativi. dell’attività sottostanteIl sottostante è l’attività da cui dipende il prezzo di uno strumento derivato. Può essere di natura finanziaria (un tasso di cambio o di interesse) o reale (es. una materia prima)., come se si avesse investito direttamente nella relativa attività sottostanteIl sottostante è l’attività da cui dipende il prezzo di uno strumento derivato. Può essere di natura finanziaria (un tasso di cambio o di interesse) o reale (es. una materia prima)., che non sarà comunque superiore ad un importo predefinito (l’Importo BarrieraIn un Certificate, la barriera è il valore o prezzo del Sottostante (cosiddetto Livello Barriera) che, se raggiunto, fa perdere all’investitore la protezione del capitale. Cap).

*nel caso l’attività sottostante sia un’azione negoziata su BorsaLa Borsa è un mercato regolamentato dove vengono quotati e negoziati strumenti finanziari. Italiana S.p.A.

** nel caso l’attività sottostante sia un’azione negoziata su un mercato diverso da BorsaLa Borsa è un mercato regolamentato dove vengono quotati e negoziati strumenti finanziari. Italiana S.p.A.

Data di scadenza

Prezzo in %

{{rowCount}} Prodotti Trovati

Confronta i prodotti ({{getSelectionCount()}}) Esporta gli strumenti selezionati in Excel
  ISIN
up down
Sottostante
up down
Scadenza
up down
Denaro
up down
Lettera
up down
Prezzo di
Chiusura
Sottostante
up down
Valore
di Rif.
Iniziale
up down
Livello
Barriera
up down
Bonus %
up down
Cap %
up down
{{ product.ISIN }} {{ product["MultipleUnderlying.Names"] || '-' }} {{ product["MaturityDate"] || '-' }} {{ product["LatestQuotation.Bid"] || '-' }} {{ product["LatestQuotation.Ask"] || '-' }} {{ product["PrimaryUnderlying.Underlying.CloseQuotation.Close"] || '-' }} {{ product["PrimaryUnderlying.InitialReferenceValue"] || '-' }} {{ product["PrimaryUnderlying.BarrierLevel"] || '-' }} {{ product["Bonus.Percent"] || '-' }} {{ product["CapLevelPercentage"] || '-' }}
Confronta i prodotti ({{getSelectionCount()}}) Esporta gli strumenti selezionati in Excel
Esporta tutti i prodotti in Excel
Testo modificato il: 29.09.2021 Powered by Six Telekurs