Siamo online con un sito completamente rinnovato

  • Pubblicato 30/05/2022
  • Pubblicato da Intesa Sanpaolo

Da oggi è online il nuovo sito della Divisione IMI Corporate & Investment Banking, ideato per condividere, con Clienti, Partner e Istituzioni, valori, attività e contenuti utili a interpretare gli scenari e le evoluzioni del mercato, in Italia e nel mondo.

L’iniziativa si inserisce nel più ampio quadro di attività del processo di digitalizzazione del Gruppo Intesa Sanpaolo con sezioni dedicate a temi di primaria importanza come sostenibilità, transizione energetica e digitale e opportunità legate ai principali Piani di Ripresa.

Tra le novità più interessanti, oltre a un restyling grafico e a una nuova infrastruttura più funzionale e flessibile, c’è la sezione editoriale Insights nata per veicolare l’identità e le attività della Divisione, in un dialogo costante con il Cliente. Cinque rubriche, con diversi format (podcast, videointerviste, video pillole e articoli), daranno voce ai nostri Clienti, con testimonianze dirette di collaborazione su operazioni di successo, a prestigiosi economisti e ai nostri manager.

Inoltre, uno spazio rilevante è stato dedicato al nostro impegno per promuovere la finanza sostenibile come interlocutore primario per le aziende clienti che vogliono perseguire un modello di business fondato sui criteri ESG.

Visita il sito della Divisione e la nuova sezione Insights.

Testo modificato il: 31.05.2022